Nell’ambito del nostro impegno nella ideazione e sviluppo di apparecchiature estetico medicali di qualità, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti progettando il nuovo cabinet medicale per uno dei nostri clienti GMV, azienda leader nel mercato dei trattamenti medici e di bellezza.
L’apparecchiatura medicale Plexr è sta presentata da Gmv al Cosmoprof di bologna, una fiera e un riferimento fondamentale per il settore beauty.
Il primo incontro con il gruppo GMV
Quando GMV ci ha commissionaro di creare un nuovo design per il suo macchinario beauty di punta sapevamo che si sarebbe trattato di un lavoro con molte aspettative. Sebbene la nostra azienda sia abituata a soddisfare richieste di questo tipo, sapevamo che questo progetto non sarebbe stato facile! Non sarebbero bastati tutti gli anni di esperienza e innovazione nel settore beauty e medical per creare il miglior design possibile. Sono servite molte energie e un profondo impegno da un punto di vista creativo: questo è il design che abbiamo ideato.
Plexr Restyling apparecchiatura estetico-medicale
Abbiamo deciso di richiamare il design di Plexr della versione precedente per creare una continuità tra il passato il presente e il futuro Gmv. Abbiamo scelto di mantenere dunque alcuni aspetti distintivi del design precedente come ad esempio la struttura con apertura dell’alto, ma lo abbiamo fatto ammorbidendo le linee per evocare un design elegante e moderno che si adatta bene alla naturale tendenza del mercato Beauty and Medical. Abbiamo lavorato inoltre su alcuni soluzioni come le cornici laterali cromate che rendono il design del nuovo cabinet più ricco e sofisticato agli occhi del consumatore.
Plexr precedente design
L’accessibilità e la facilità d’uso sono stati ulteriori fattori chiave che hanno guidato la nostra agenzia nella identificazione del nuovo design medicale. Volevamo che gli utenti potessero accedere facilmente ai loro strumenti operativi. Il cabinet accoglie infatti al’interno tutti i manipoli e gli accessori offrendoli a portata di mano non appena lo si apre. Per assecondare le richieste degli operatori e le tendenze del mercato il macchinario è alimentato anche a batterie per dare la possibilità di portare il device con sé. Il team di progetto si è concentrato sulla creazione di un design innovativo e efficiente che riuscisse tramite le soluzioni adottate ad attirare l’attenzione degli operatori e dei medici.
Il risultato finale
L’apparecchiatura per la medicina estetica Plexr plus è la combinazione perfetta di funzionalità high-tech integrate in un design unico e riconoscibile.
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni contattaci.