Furniture design
Design di una postazione lavoro per un laboratorio moderno
Progetto di un arredo con postazioni lavoro moderne per laboratorio di chimica e biologia.
Un design moderno per laboratori capaci di adattarsi a diverse condizioni e ambienti. Le parole chiave che hanno guidato il progetto sono facilità di installazione, versatilità, qualità ed ergonomia. Il progetto sviluppatto dalla nostra agenzia di design industriale per il marchio Dipaul è un sistema d’arredo modulare per laboratori dotato di tante soluzioni che arricchiscono l’offerta commerciale nel mercato di riferimento. L’azienda Dipaul è uno dei leader di mercato nello sviluppo e nell’implicazione di progetti high-tech per le imprese dell’industria elettronica russa. Nel 2014 l’azienda decide di entrare nel campo dei laboratori chimici e biologici forti dell’esperienza nella produzione di arredi per laboratori di elettronica.
Colonne portanti in alluminio estruso dotate di intercapedini per il passaggio dei diversi servizi (acqua, energia elettrica e gas), pannelli modulari in acciaio rivestito con vernici anticorrosione in due varianti (bianco lucido e grigio satinato) abbinati a finiture e colori che rendono il laboratorio un ambiente oltre che estramamente funzione anche piacevole da vivere.






La struttura in alluminio anodizzato, accostata a pannelli bianco lucido o grigio opaco si presta ad accogliere elementi in colori vibranti, che rendono il sistema più moderno e meno sterile. La modularità del sistema arricchisce di possibilità non solo la palette cromatica, ma anche di finiture e materiali.




Interessato ai nostri lavori?